Certificazioni Lingua Inglese

Certificazioni lingua inglese

esterno istituto paritario Giovanni Leone
L'Istituto Paritario Giovanni Leone è associato al British Institutes offrendo una risposta concreta per chi intende conoscere la lingua inglese, per un aggiornamento professionale, esame scolastico o universitario.

British Institutes opera con autorizzazione ministeriale. L'Istituto Paritario Giovanni Leone organizza corsi di studio per ogni esigenza-studio, professione e tempo libero.

L'obiettivo dell'Istituto Paritario è quello di trasmettere un inglese di alto livello, l'inglese che serve nel mondo reale. Ciò significa abbattere i propri limiti per una crescita professionale e personale e poter conversare e capire chiunque.

I docenti effettuano costantemente corsi di formazione e aggiornamento.
British Institutes

Il tuo futuro è l'inglese

La scelta di conseguire un certificato British Institutes è un investimento: tutti i nostri esami sono elaborati secondo gli standard più rigorosi da docenti di provata esperienza e professionalità, attenendosi a ben definite procedure nello sviluppo dei test e aderendo pedissequamente al CEFR oltre che al Codice Professionale che il Gruppo British Institutes si è imposto. 
Superare un esame British Institutes significa perciò ottenere un titolo serio la cui validità è riconosciuta a livello internazionale.

Aggiornamento continuo

L'Istituto Paritario Giovanni Leone mette a disposizione la propria esperienza didattica e gestionale per avviare o migliorare lo studio della lingua inglese per uso personale o professionale.

Si mettono a disposizione degli studenti giornate di affiancamento dedicate all’ambito formativo, gestionale, fiscale e giuslavoristico al fine di offrire un servizio completo e concreto.

L'Istituto Paritario Giovanni Leone mette a disposizione degli studenti strumenti di comunicazione istituzionali quali email, sito internet istituzionale al fine di ottenere un apprendimento costante da parte dello studente della lingua inglese scritta e parlata.

Ente autorizzato dal Ministero

British Institutes è autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione con DM 20/03/1987 e rilascia specifica certificazione. Rilascia certificazioni secondo i livelli del Common European Framework of Reference (CEFR) ed è utilizzabile su tutto il territorio comunitario. British Institutes è membro permanente di EALTA e la certificazione British Institutes è inserita nella lista UCAS delle certificazioni accolte nelle Università del Regno Unito.

I crediti rilasciati sono utilizzabili per:
  • accesso nelle Università (Artt. 5, 6, 10 DM 509/99);
  • credito formativo scolastico (Legge 425/97 Scuola primaria e secondaria).
I certificati British Institutes sono validi su tutto il territorio UE con riferimento alla Direttiva n. 92/51/CEE del 18/02/92 e alla Direttiva n. 98/48/CEE del 21/12/98

Vuoi imparare l'inglese per il tuo lavoro o per viaggiare? Chiamaci al 081 3177055

Richiedi un appuntamento
Share by: